Torneo Pro Life AVIS

Siete pronti per emozioni forti?

Torna il Torneo Pro Life e AVIS!
Unitevi a noi per due giorni di sport e solidarietà il 25 e 26 maggio 2024.
Giovani talenti nati nel 2013, 2016 e 2017 scenderanno in campo per mostrar il loro spirito di squadra e supportare la ricerca medica.
Tutti i fondi raccolti dalla Polisportiva Paradiso Collegno, saranno devoluti alla Fondazione Ricerca Molinette.
Contribuire significa costruire un futuro più sicuro, dotando medici e pazienti delle ultime tecnologie e terapie.
Sara inoltre presente all’evento la N.I.D.A. (La Nazionale Italiana dell’Amicizia), che dal 2012 porta sorrisi e speranza ai bambini ospedalizzati con i suoi supereroi.
Non perdete l’opportunità di fare la differenza!
AVIS vi aspetta con stand e gadget, e la possibilità di donare sangue presso l’autoemoteca in Via Galvani, 1 a Collegno, nella mattina del 26 maggio.
Per donazioni, prenotate al numero 📞 3351445885.
In queste giornate di sport e beneficenza ricordiamo anche il nostro amico Dario Cusanno che tanto amava il calcio e che aveva accettato proposta di collaborare con il Paradiso Collegno.
Uniamoci per una causa nobile, portando aiuto a chi ne ha più bisogno.
Sportivi e non, ogni contributo conta!
Non mancate, vi aspettiamo numerosi

Dal 25/05/2024 al 26/05/2024.
Organizzato da Polisportiva Paradiso Collegno.

DIVENTA DONATORE